sabato 19 gennaio 2008

Le dovute presentazioni....

Eccoci qui con le dovute presentazioni... per chi sta pensando di aver trovato un blog serio che possa aiutarli con i propri animalucci domestici... bè mi dispiace ma si sbaglia di grosso!

Questo blog nasce per rendere pubbliche alcune avventure di una mia amica, una veterinaria appunto, che praticamente ogni giorno mi manda storie esilaranti sui padroni che portano nella clinica dove lavora le loro bestiole, le ho trovate così divertenti che non potevo non renderle pubbliche...


Il titolo di questo blog è stato scelto perchè :
1) sono io che scrivo le sue avventure, in pratica le faccio da segretaria... (prima o poi mi farò pagare per questo)
2) alcuni maschilisti, nonostante lei giri con un camice con scritto dottore sopra, la scambiano per la segretaria, in fondo è una donna, mica penserà di esser veterinario davvero?!


Che dire, vi lascio alle divertenti avventure della nostra dottoressa-segretaria.
Riuscirà la nostra eroina a non uccidere nessuno e a non tentare di far riaprire i manicomi per queste bestie? ( ovviamente si sta parlando dei padroni...)

Bè... bando alle ciance e... si comincia!!!!


1 commento:

Gata da Plar - Mony ha detto...

Ho letto tutti i post!
Bellissima idea e sì ho deciso, mi "abbono" al blog! ^_______^